
Apulia Trani, Serena Nenna (U17): 'Seconda fase del campionato? Girone non semplice'
Manca poco all’inizio della seconda fase del campionato U17 per l’Apulia Trani con la difensore centrale classe 2008 Serena Nenna che presenta così i prossimi impegni: “La prima parte di stagione direi che è andata molto bene visto che ce la siamo sempre giocata anche con avversarie di livello”.
LA SECONDA FASE: “Il nostro girone non sarà semplice. Conosciamo bene le avversarie avendoci già giocato contro. Il Foggia è forte ma possiamo batterlo mentre la Don Bosco è più alla portata”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio migliorare sempre di più nella velocità; il mio punto forte è il fisico. Mi piacerebbe arrivare in prima squadra”.
NENNA: “Gioco in questa società da sei anni ma a calcio già da quando ero piccola con gli amici e con i miei cugini. Sono difensore e preferisco mantenere la posizione non salendo sui calci d’angolo: a volte cerco d’impostare”.
L’APULIA TRANI: “Il gruppo è molto unito: siamo tutte amiche e ci supportiamo a vicenda. E’ il primo anno che vengo allenata da Capogrosso ma posso dire che mi trovo molto bene”.
LA JUNIORES: “La prima gara con il Bari non è andata bene; poi con il Lecce si sono visti dei miglioramenti fino al buon pareggio ottenuto nel finale con il Brindisi”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti