ASD Statte, Omar Rokn: 'La convocazione in prima squadra? Ho vissuto tante emozioni'
Un serbatoio di giovani interessanti e ben allenati in casa ASD Statte tanto che alcuni ragazzi della categoria Allievi, hanno dato un contributo fondamentale all’ottenimento della salvezza dei gialloverdi. Tra questi, senza dubbio, c’è il difensore classe 2007, Omar Rokn che ripercorre così gli ultimi momenti della stagione: “Le mie sensazioni, sotto tutti i punti di vista, sono positive. Sono state tante le emozioni e l’adrenalina vissuta. Sono felice di aver potuto dare una mano alla prima squadra…”.
IL CAMPIONATO: “Sicuramente la Prima Categoria a livello tecnico, di forza e di abilità è molto differente rispetto al campionato Allievi”.
GLI ALLIEVI: “Il nostro girone era tra i più difficili e, nonostante ciò, siamo riusciti a superarlo ottimamente. Nelle finali Provinciali siamo stati grandi con i Diavoli Rossi mentre con la Scuola Calcio Novellino ci siamo un po’ abbattuti”.
ROKN: “Sono veloce, ho un ottimo stacco di testa e una buona forza fisica. Ovviamente c’è tanto da imparare. Sono un difensore centrale ma con la prima squadra sono stato adattato a terzino”.
L’ASD STATTE: “Partendo dal Presidente Russo passando per tutte le figure dirigenziali e tecniche posso confermare che sono delle ottime persone. Poi, c’è il tecnico Basile che con il suo staff ci ha portato in alto in un girone in cui non eravamo favoriti”.
IL FUTURO: “Innanzitutto dipenderà da come starò fisicamente visto che ho avuto degli infortuni. Ovviamente spero di poter continuare magari con la maglia dell’ASD Statte”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti