Pallavolo Bari

Giorni di soddisfazioni per la Real Volley Conversano

02.04.2024 22:16

Giorni intensi e ricchi di match e soddisfazioni per la Real Volley Conversano che dal 25 marzo al 2 aprile, fatta eccezione per le festività pasquali, è scesa praticamente sempre in campo.

Si parte il 25 con la vittoria in casa del Noci nel Trofei Young, per 0-3. Dopo un giorno di riposo, precisamente il 27, per le ragazze conversanesi è ancora Trofeo Young con la bellissima vittoria, per 3-0, sulla VolleyUp. Due vittorie prestigiose che muovono abbondantemente la classifica delle gialloblù. Il 29 marzo è la volta del Trofeo Junior: anche in questa competizione le ragazze della Real Volley Conversano non sbagliano regalando ai tifosi una vittoria, per 1-3, in casa del Turi.

Dopo Pasqua e Pasquetta il team del Presidente Donato Fantasia, il 2 aprile è tornato in campo per una doppia sfida nel Trofeo S3 Primo Livello in cui le gialloblù si sono sbarazzate, per 0-3, prima del Carbonara e poi del Volley Gioia. Questi due prestigiosi successi fanno si che la formazione gialloblù chiude il girone al primo posto con ben sedici punti.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il 5 aprile torna "Il Cervellone" al "Crema&Cioccolato" di Montemesola
Beach Volley Mania, Carrieri: 'Il mio unico obiettivo è quello d'imparare sempre più'