Massafra C5, Acquaro: 'La serie C? Esperienza fondamentale per la nostra crescita'
Continuano in armonia gli allenamenti della SSD Massafra C5 in vista delle ultime sfide che chiuderanno quest’anomala stagione di serie C, per via del Covid. Le ragazze crescono e si divertono come conferma la vice-capitana, centrale classe 2002, Rosa Acquaro: “Già quando ero piccola mi divertivo a giocare a calcio con i miei cugini. Poi, per una decina d’anni, ho praticato taekwondo ma quando ho ricevuto la richiesta di far parte di una squadra di calcio, in questo caso, oggi, calcio a 5, non ho esitato ed eccomi qui da tre anni”.
IL GRUPPO: “Inizialmente ero un po’ spaesata visto che con le compagne non mi conoscevo. Ora siamo davvero molto unite e si sta creando qualcosa di bello. Quest’anno stiamo giocando il campionato di serie C Regionale che sia a me che al gruppo sta servendo per fare esperienza”.
GLI OBIETTIVI: “Per me giocare in questo campionato è molto importante. Spero, con il tempo, di raggiungere traguardi importanti, di migliorare e di dare sempre di più alla causa”.
IL CAMPIONATO: “Le avversarie incontrate fino ad ora, sono state bravissime. Con il Mola per me è stata la prima gara e le difficoltà nel passare da un campionato OPES ad una serie C Regionale si è sentita. Quest’esperienza ci servirà tanto per la nostra crescita”.
LO STAFF: “Con la nostra allenatrice Elisabetta Fuggiano, mi trovo benissimo: da subito ha creduto in me ed è grazie a lei se sto crescendo. Ida Cardillo è sempre presente e crede tanto in noi. Per quanto riguarda la società, invece, non posso far altro che ringraziare tutti per la possibilità che mi stanno dando”.
UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA
Commenti