Calcio Lecce

Lecce, Corini: “Pari giusto. Le prossime nove gare diranno chi siamo”

30.01.2021 18:19

Queste le dichiarazioni del tecnico del Lecce Corini nel post gara della sfida di Pordenone

VALUTAZIONE“E’ stata una partita ben giocata, dove le due squadre hanno provato a superarsi fino all’ultimo secondo. Ci abbiamo provato, abbiamo approcciato bene alla gara e poi una volta subito il pari, negli ultimi 10-15 minuti del primo tempo la gara si è riequilibrata. Nel secondo tempo abbiamo provato a spingere e peccato che non sia arrivata la vittoria”.

 

SECONDO TEMPO“In campo percepivo due squadre che volevano vincere la partita. C’era voglia di sfruttare le ultime occasioni. Se avessimo sfruttato al meglio il palo di Mancosu l’avremmo portata a casa, peccato. Sarebbe stata la situazione giusta per passare in vantaggio e fare nostra la gara. La partita era equilibrata, ma gli attacchi avevano voglia di andare in gol, di conseguenza chi sarebbe passato in vantaggio nella ripresa avrebbe avuto grandi chance di prendersi i tre punti.”

INTEGRAZIONE DEI NUOVI. “Pisacane, Hjulmand e Nikolov sono ragazzi bravi, che hanno attitudine. Sicuramente sto facendo un corso accelerato a loro, lo stress della partita è elevato e loro hanno fatto due settimane vere di lavoro con noi. Stanno facendo bene e sono felice della loro prestazione”

ACCELERATA DA TROVARE“I due match in casa? Le prossime dieci partite, nove dopo questa, ci diranno che tipo di campionato dovremo fare. Dobbiamo sfruttare l’occasione di venerdì con l’Ascoli, c’è tanta voglia di vincere in casa e metteremo tutte le energie possibili. Punto importante? Abbiamo mosso la classifica e, valutando complessivamente la partita, credo che il pari sia stato un risultato giusto”

 

 

 

Commenti

Bari, Auteri: 'Partita difficile da commentare'
New Taranto, poker Dao: Gear Siaz ko e terzo posto momentaneo