Calcio Bari

Polimnia: fatta per la riconferma di un esperto e affidabile difensore

21.08.2024 11:05

𝙀𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖, 𝙖𝙛𝙛𝙞𝙙𝙖𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩à 𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙛𝙞𝙨𝙞𝙘𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙡𝙞𝙣𝙚𝙖 𝙙𝙞𝙛𝙚𝙣𝙨𝙞𝙫𝙖 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚: 𝙡𝙖 𝙋𝙤𝙡𝙞𝙢𝙣𝙞𝙖 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙛𝙚𝙧𝙢𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙡𝙚 𝙉𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙋𝙖𝙣𝙚𝙗𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤.

Nato a Bari il 6 giugno 1998, alto 187 centimetri, vivrà la sua seconda stagione con il club di via Pirandello. E' arrivato a Polignano a Mare nel gennaio scorso, da svincolato dopo due stagioni nel Molfetta. Cresciuto nelle giovanili del Bari, ha esordito nel calcio dei grandi con il Gravina in serie D; poi una breve parentesi in prestito a Potenza in Lega Pro (dove è stato sei mesi ma senza esordire). Quindi il ritorno in quarta serie ad Este e di nuovo in Puglia con le maglie di Fasano, ancora Gravina, Brindisi e Molfetta. Complessivamente vanta oltre 100 presenze in serie D e 7 gol.

“Sono felicissimo di essere rimasto qui dove, dalla seconda parte della scorsa stagione, mi sono trovato molto bene – dice il difensore che ieri si è aggregato ai compagni – avrei firmato anche molto tempo prima ma non ho potuto farlo per ragioni lavorative. La società ha allestito un'ottima squadra, con ragazzi di valore e che hanno tanta fame, che dirà la sua in un'Eccellenza certamente più competitiva rispetto agli ultimi anni”.

Non è escluso che possa già essere fra i convocati per la prima di campionato domenica a Molfetta. “Vediamo, tra l'altro sono un ex e mi piacerebbe esserci già all'esordio”.

Commenti

UC Bisceglie: arriva un esperto attaccante
A Taranto il Festival Internazionale di danza "CORA Dance Festival"