
Vibrotek Volley: buonissima performance con la corazzata Volley Parabita
Nonostante l’assenza dell’ultima ora del palleggiatore Lupo e l’aver affrontato la corazzata Volley Parabita i giovani atleti della Vibrotek Volley si sono destreggiati ottimamente perdendo 0-3 ma soltanto 22-25 i primi due set e 20-25 il terzo. Ora testa alla delicata trasferta di Galatina che si giocherà sabato.
Queste le dichiarazioni del Presidente del team leporanese Antonio Di Giuseppe: “Quella di domenica sera è stata una bella partita al cospetto di un avversario di un’altra categoria che è da tempo primo in classifica e che, sicuramente, salirà in serie C. Non abbiamo demeritato disputando un’ottima gara. I ragazzi erano tranquilli e consapevoli di non aver niente da perdere riuscendo a mettere in difficoltà una corazzata. Peccato per l’assenza del palleggiatore titolare Lupo che era influenzato. Di contro complimenti a Gigante che ha disputato una bellissima partita sia in fase di palleggio che difensiva”.
COSA E’ MANCATO?: “Si sono affrontate due formazioni diverse: una costruita per vincere, l’altra per non retrocedere. Nei momenti decisivi dei set escono le qualità. Certamente non era questa la partita che dovevamo vincere. Credo, però, che il pubblico presente si sia divertito”.
PROSSIMO IMPEGNO: “In settimana ci alleneremo al meglio perché sabato siamo attesi dalla trasferta di Galatina. Sicuramente si tratta di una partita un po’ più abbordabile. Se giocheremo in maniera tranquilla possiamo fare bella figura”.
TABELLINO
VIBROTEK VOLLEY-VOLLEY PARABITA 0-3 (22-25/22-25/20-25)
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero (K), Angelini, Panzetta, Ruffo, Rochira, Chirulli, Lombardi, Marturano, Gigante, Malvaso, Scarnera. Coach Caputo
VOLLEY PARABITA: Romano, De Micheli (K), De Santis, Muci, Bisci, Pizzi, Stefanelli, Conte, De Giuseppe, Muci M., Solida, Micell, Fasano, Antonaci. Coach Corina
Gara iniziata alle ore 18:00
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti