Vibrotek Volley (U15): primato in campionato e fasi regionali conquistate
Un grandissimo risultato per la società della Vibrotek Volley che con la categoria U15, vincendo 3-0 con il Martina, ha conquistato primato in classifica e accesso alle finali Regionali. A commentare questo bel risultato è coach Giovanni Caiaffa: “Abbiamo vinto 3-0 con il Martina con un punteggio alto nonostante alcune assenze importanti che già avevamo una settimana prima: siamo riusciti ad ottenere gli ultimi due successi non al completo. Tutto ciò significa che la squadra è compatta ed equilibrata. Ora siamo in attesa dell’avversario che sfideremo ai quarti in un doppio match d’andata e ritorno”.
GLI OBIETTIVI: “Sicuramente superare anche i quarti e arrivare alla Final Four. Sarebbe un bellissimo risultato arrivare tra le prime quattro formazioni della Regione considerando anche il fatto che i miei ragazzi sono al loro primo campionato. E’ un risultato che ci gratifica”.
LE COLLABORAZIONI: “Ci tengo a citare le importanti collaborazioni che stiamo avendo con la Dribbling e con l’Ideal Talsano con la quale esiste uno scambio di atleti”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti