
Windor Rainbow Crispiano, Samira Simonetti: 'Grazie a questa società sto crescendo tantissimo'
Un’altra stagione di crescita per il settore giovanile della Windor Rainbow Crispiano in particolare per l’U14 e per la Seconda Divisione campionati che analizza la libero classe 2011 Samira Simonetti: “Il campionato U14 è andato piuttosto bene: siamo migliorate molto. Tra di noi c’è sempre più collaborazione anche se abbiamo incassato qualche ko in più del previsto. I miglioramenti si sono visti…”.
SECONDA DIVISIONE: “Sono il secondo libero. Il gruppo è nuovo e non ci conosciamo ancora benissimo. Inizialmente abbiamo avuto qualche difficoltà ma ce la siamo sempre giocata”.
IL VOLLEY: “Lo pratico da quattro anni. Ho iniziato giocando con gli amici e nella mia famiglia sono la prima che vi gioca. Tutto è nato in un villaggio vacanza in Calabria quando incontrai il papà di Gianluca Silvestri che mi parlò di questa disciplina: di conseguenza provai e me ne innamorai subito”.
SIMONETTI: “Faccio il libero da quest’anno anche se sapevo che sarebbe stato il mio ruolo. Voglio migliorare a livello tecnico. Mi piace molto anche il fatto di indossare una maglia di colore diverso rispetto alle altre; di contro mi sarebbe piaciuto anche andare in battuta”.
GLI OBIETTIVI: “Ovviamente in primis quello di migliorare e aumentare il mio minutaggio nel campionato di Seconda Divisione. Il mio sogno è quello di arrivare in una squadra a livello Nazionale”.
LA WINDOR RAINBOW CRISPIANO: “Grazie a questa società sto crescendo anche nella vita. Il volley è un gioco di squadra e mi sta aiutando ad approcciare meglio con la gente e a lavorare in gruppo”.
UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti