Fuori dal campo Taranto

Giò Giò e i Supereroi: feste ed eventi anche fuori dalla Puglia. Gianluca Sinisi: 'Cerchiamo sempre di migliorarci'

08.03.2024 23:43

Non solo a Taranto e Provincia, ormai l’Associazione Giò Giò e i Supereroi da anni è anche al di fuori della Puglia ad animare feste ed eventi. Ma come nasce l’idea e quali sono le prossime novità? Ci racconta tutto il fondatore-Presidente Gianluca Sinisi: “L'idea di creare l'associazione è nata da un gruppo di amici e cosplayer appassionati di supereroi e con l'animo da bambini. Dopo anni di esperienza e collaborazioni con altre associazioni e agenzie, abbiamo deciso di creare la nostra e dedicarne il nome ad una persona a noi molto importante, che ci ha seguito e sostenuto fin dagli inizi e che ora non c'è più”.

PRIME MASCOTTE: “La primissima mascotte (se così si può chiamare) realizzata è stata Iron Man. È da sempre il punto di riferimento di tutti i nostri Supereroi, presente anche nel logo associativo. L'armatura è stata realizzata completamente in modo artigianale, così come tutte le altre che fanno parte del nostro catalogo. Man mano si sono aggiunti tanti altri personaggi, a partire da Capitan America e poi a seguire undici costumi differenti di Spider-Man, un Hulk unico nel suo genere alto 2,30m e ovviamente le supereroine”.

PRIMI EVENTI E FESTE: “I primi eventi ci hanno visti impegnati in piccole sagre di quartiere, collaborando con alcune agenzie di animazione e associazioni del settore. Man mano abbiamo sviluppato un modo unico di fare le feste, facendo vivere un'esperienza particolare al festeggiato, fin dalla presentazione del supereroe, e anche attraverso la consegna di alcuni gadget personalizzati. Adesso siamo impegnati anche in eventi e feste di compleanno in giro per la Puglia e la Basilicata”.

IL PRESENTE: “Non smettiamo mai di migliorarci, e siamo sempre alla ricerca di nuovi costumi da realizzare o migliorare. Stiamo lavorando su nuovi personaggi, nuovi spettacoli e cerchiamo sempre di offrire il meglio a chi ci chiama. Sui nostri social pubblichiamo tutti gli eventi ai quali partecipiamo e tutte le novità. A breve pubblicheremo nuove date per poterci seguire”.

UFFICIO STAMPA GIO’ GIO’ E I SUPEREROI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Lecce: lavoro personalizzato per Pongracic
Pronostici C/C, l'ex Taranto Scarpa: 'Il Taranto sarà ancora più incazzato'