Diavoli Biancorossi Castellaneta, Covella (Giovanissimi): 'Voglio vincere il campionato'
Un grande cammino quello dei Giovanissimi dei Diavoli Biancorossi Castellaneta che il 30 aprile sfideranno il Laterza nello spareggio per il primo posto (il 30 aprile a Mottola”. A tracciare un bilancio è il difensore classe 2007 Ivan Covella: Il tecnico Maggiolini ha fatto un buon lavoro ed è sempre disponibile sia a livello umano che tecnico. Nella prima fase del campionato abbiamo avuto dei bassi: forse ci eravamo montati un po’ la testa. Tutto ciò non è accaduto nella seconda fase quando abbiamo sbagliato soltanto una partita”.
GLI OBIETTIVI: “Mi auguro di vincere il campionato e dare un contributo al mio gruppo. Voglio migliorare tecnicamente e gestire meglio i miei interventi difensivi a volte un po’ irruenti”.
IL CAMPIONATO: “Abbiamo sfidato tante squadre alla nostra portata giocandocela con tutti”.
COVELLA: “Le mie caratteristiche sono la fisicità, la velocità e la lettura dell’avversario. Devo migliorare nell’irruenza riguardo gli interventi e nella tecnica”.
IL LATERZA: “E’ una squadra fastidiosa con una difesa difficile da scardinare e degli attaccanti che si inseriscono bene. Non è una compagine da sottovalutare e per batterli di uovo dovremo scendere in campo convinti”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI CASTELLANETA – ALESSIO PETRALLA
Commenti