Primo Trofeo "Triuzzi Summer Cup 2022": martedì sfide equilibrate, mercoledì valanga di gol
La prima edizione della Triuzzi Summer Cup 2022 ha consumato anche la sua seconda giornata con tantissimi gol e partite molto equilibrate. Di fatto le due sfide di hanno visto la Royal Eagle perdere di misura, 2-3, con una delle attuali capoliste Diplomatic Taranto. Nel secondo incontro, invece, è arrivato il pronto riscatto di Dodicesimo Uomo che si è sbarazzato con un bel 3-1 della Divano Kiev. Mercoledì le altre due sfide ricchissime di gol con la Golden Boys che vince la seconda partita di vila, ancora una volta con un largo punteggio, 1-6, sulla Pizzeria Le Arcate. Nel match che ha chiuso la giornata super successo, senza problemi, degli Amici di San Giorgio Ionico che hanno dilagato, 0-11, sulla United Soccer. Prossimo turno fissato per martedì 5 e mercoledì 6 luglio con in programma il big match tra Diplomatic Taranto e Golden Boys.
2a Giornata - Martedì 28 Giugno
Royal Eagle-Diplomatic Taranto 2-3
Dodicesimo Uomo-Divano Kiev 3-1
Mercoledì 29 Giugno
Pizzeria Le Arcate-Golden Boys 1-6
United Soccer-Amici di San Giorgio Ionico 0-11
LA CLASSIFICA
6 Amici di San Giorgio Ionico, Golden Boys e Diplomatic Taranto; 3 Pizzeria Le Arcate e Dodicesimo Uomo; 0 Royal Eagle, Divano Kiev e United Soccer
CLASSIFICA MARCATORI
RETI: 6 Ivan Pellegrino (Golden Boys); 5 Micheal De Risi (Golden Boys); 4 Antonio Frascella (Amici di San Giorgio Ionico)
Oltre al tanto spettacolo nella serata di martedì alcuni bambini che hanno voluto salutare e scattarsi alcune foto con uno degli organizzatori ed ex calciatore del Taranto, Gianluca Triuzzi.
UFFICIO STAMPA TRIUZZI SUMMER CUP 2022 – ALESSIO PETRALLA
Commenti