Calcio Taranto

Pronostici C/C, Demetrio Cutrupi: 'Taranto? Non è possibile che non si trovi mai qualcuno pronto ad investire seriamente'

21.12.2024 00:09

DI ALESSIO PETRALLA

L’ultima giornata del 2024 di serie C  girone C si apre venerdì sera con le sfide tra Cavese-Benevento e Monopoli-Turris. Sfida di cartello, di questa prima giornata di ritorno, è quella tra Avellino e AZ Picerno con il Taranto che ospiterà il Giugliano. A presentare questo turno, a Tutto Sport Taranto, è l’ed difensore rossoblù Demetrio Cutrupi: “Il Benevento è partito bene e ha un buon rollino di marcia come del resto da pronostico. Il Potenza una vera sorpresa nn è perché è una formazione ben allestita che in casa perde poco. Anche il Monopoli è un’ottima squadra che sta facendo bene e che credo resterà in alto fino alla fine. Al Catania manca qualche punto: era la super favorita del girone C. Zona medio bassa? Nel girone di ritorno e da gennaio con il mercato molte cose cambiano. Bisognerà vedere come molte formazioni interverranno sul mercato”.

IL TARANTO: “Mi dispiace tanto per quello che sta accadendo. Sarà difficile ora raggiungere l’obiettivo così come complicatissimo sarà convincere eventuali calciatori venire a giocare a Taranto”.

LE SORPRESE: “Il Catania è la sorpresa negativa: me l’aspettavo tra le prime due della classe. Anche dal Taranto mi aspettavo qualcosa di più: è una storia che si ripete”.

I PRONOSTICI DI DEMETRIO CUTRUPI

20a Giornata – Serie C – Girone C – 20, 21, 22 e 23/12/24

VENERDI’ 20 – ORE 20:30

CAVESE-BENEVENTO: 2 – “Ci sarà il pronto riscatto delle streghe”.

MONOPOLI-TURRIS: 1 – “I    corallini non sono nella miglior condizione e i baresi in casa non sbaglieranno”.

SABATO 21 – ORE 17:30

AUDACE CERIGNOLA-JUVENTUS NEXT GEN: 1 – “Quella bianconera è una squadra molto giovane che concede tanto. I gialloblù se vogliono stare su non possono perdere punti con queste squadre”.

CASERTANA-LATINA: 1 – “Prevarrà il fattore campo in un match in cui i punti saranno utili per evitare i play put”.

TEAM ALTAMURA-CROTONE: X – “Gara equilibrata. Non conosco bene le due formazioni”.

DOMENICA 22 – ORE 12:30

POTENZA-ACR MESSINA: 1 – “I lucani difficilmente perdono punti in casa”.

ORE 17:30

AVELLINO-AZ PICERNO: X – “Si tratta di una bella gara con i lucani che non sono più una sorpresa. Gli irpini hanno uno squadrone che punta a vincere”.

CATANIA-SORRENTO: 1 – “I siciliani sono nettamente favoriti”.

TARANTO-GIUGLIANO: 1 – “La situazione degli ionici è difficilissima ma da tifoso spero in una sorta di miracolo. Non si sa neanche chi scenderà in campo. Anche io ho vissuto un periodo delicato. Non è possibile che in una città come Taranto non si trovi qualcuno disposto a investire seriamente e a lungo termine”.

LUNEDI’ 23 – ORE 20:30

TRAPANI-FOGGIA: 1 – “Faccio il tifo per il mio amico Sabatino”.

Commenti

VIDEO Lecce, Giampaolo: 'La Lazio è forte e gioca con grande sicurezza. Ha qualità'
Un super Monopoli batte anche la Turris