Belle Vue: Mini volley, Giunta: 'Nonostante il periodo ottimi risultati. Puntiamo ancora a crescere'
Nonostante il periodo non è proprio dei migliori il mini volley del Centro Sportivo “Belle Vue” sta proseguendo in armonia e nel pieno rispetto delle regole anti Covid: lo conferma l’istruttrice Grazia Giunta: “Il mese di gennaio, per via del momento che stiamo vivendo, ha visto qualche assenza. Nel frattempo noi istruttrici e tutto lo staff stiamo sempre molto attente a far rispettare ogni regola con le famiglie che stanno mostrando grande rispetto nei confronti del mini volley mostrandosi concordi e solidali verso le regole”.
LO STAFF: “Sono contentissima di collaborare con Andrea De Moraes che è stata una grande giocatrice dal quale posso imparare davvero tantissime cose nuove: ho avuto la fortuna di conoscerla cinque anni fa: tra di noi esiste molta fiducia. Poi, con Corrado e Monica mi trovo benissimo: sono ottime persone”.
I CORSI: “Iniziamo dai bimbi di 5 anni fino ad arrivare a quelli di quattordici. Siamo felicissimi per il buon numero di iscrizioni riscontrato soprattutto tra i più piccoli che si stanno trovando benissimo. La speranza è quella di crescere ancora tanto nel numero delle iscrizioni contando sempre sulla comunicazione, sul passaparola e sugli sponsor”.
RINGRAZIAMENTI: “Un doveroso grazie va ai nostri sponsor che non ci hanno mai abbandonato neanche nel corso della Pandemia. Ringrazio pubblicamente Fai da Te Compensati su Misura a Talsano di Giuseppe Musco e Cesare Iacca, Campo Marilena Abbigliamento, Antica Caffetteria del Corso di Mario Boccuni, Petio Gioielli, Ottica Galante di Ivan Chiarelli, Conad Talsano di Roberto Fino e Lillo e il Vagabondo”.
GLI OBIETTIVI: “Vogliamo continuare a fare un buon lavoro e magari quando arriverà la primavera confrontarci con altre società”.
UFFICIO STAMPA BELLE VUE – ALESSIO PETRALLA
Commenti