Casarano, Orlandi: 'Momento molto importante del campionato'
Le dichiarazioni di mister Orlandi prima della gara Casarano-Molfetta.
- Tre gare nove punti. E’ fondamentale non sbagliare.
Intanto dobbiamo pensare a questa gara di domani e, di volta in volta, regolarci. Di sicuro è un momento molto importante del campionato.
E’ normale che ci sia questo tipo di pressione. E’ una squadra costruita per il vertice e sta all’intelligenza della stessa che questa pressione venga subita in termini positivi e non negativi.
- Con quale stato d’animo scenderete in campo? Che avversario si aspetta?
L’avversario è un avversario ben organizzato nel suo modo di stare in campo, ci sono buone individualità, ha una situazione in classifica soddisfacente. Ci troveremo di fronte una squadra che giocherà con serenità.
- Strambelli sembra inarrestabile. Come lo fermerete?
È sicuramente un calciatore di qualità che ha fatto livelli importanti, ma non è l’unico. La squadra è anche Lacarra, Lavopa, Barriale. Attraverso la giusta organizzazione, potremo dire la nostra.
- Ci saranno da recuperare due gare.
Dobbiamo adattarci a questo campionato strano. Sono ritmi particolari a cui sono sottoposte tutte le squadre. Questa è una questione che riguarda tutti.
- Bruno e Syku infortunati ? Chi sono gli indisponibili?
Infortunati Mattera, Bruno e Syku che si è infortunato mercoledì scorso.
Ad ogni modo la rosa disponibile e’ ampia e avremo sempre buone individualità da alternare.
6- Chi sono i convocati per la gara Casarano-Molfetta?
ARGENTO, ATTEO, D’ANDRIA, D’ANCONA, DE VITIS, FAVETTA, FEOLA, FICARA, FIGLIOMENI, GALFANO, GIACOMARRO, GUIDO, LOBJANIDZE, LONGHI, MINCICA, NEGRO, PAGLIAI, PITARRESI, QUACQUARELLI, RODRIGUEZ, SANSONE, SANTORO, TASCONE.
Indisponibili: BRUNO; MATTERA; SYKU.
Commenti