Presentata l'ottava edizione della Granoro Cup
L'evento, organizzato da GranFootball Corato, Nick Bari e Levante Azzurro, domenica 26 maggio accoglierà al Levante Center di Bari oltre 1200 atleti di trenta società provenienti da tutta la Puglia
Si è svolta nella mattinata del 22 maggio la conferenza stampa dell'attesissima ottava edizione della Granoro Cup, torneo di calcio giovanile che si terrà il prossimo 26 maggio al Levante Azzurro Center di Bari.
L'evento, organizzato da GranFootball Corato, Nick Bari e Levante Azzurro, accoglierà oltre 1200 atleti di trenta società provenienti da tutta la Puglia.
Alla presentazione, moderata dal giornalista Matteo Schinaia e svoltasi nella suggestiva location della buvette del Teatro Comunale di Corato, hanno partecipato il vicesindaco ed assessore allo sport Beniamino Marcone, Leonardo Mazzone, presidente della GranFootball Corato, Giuseppe Martinelli, social media manager della Granoro, Marcello Chiricallo, direttore sportivo del Monopoli, Domenico Lieggi, responsabile del settore di base della Levante Azzurro, il fiduciario CONI Sebastiano Lastella ed il tecnico dell'Under 17 della Nick Bari Roberto D'Ermilio.
"E' un evento che ha raggiunto dimensioni importanti e ne siamo orgogliosi - confessa Leonardo Mazzone - e colgo l'occasione per ringraziare la Granoro, un brand davvero importante che ci supporta da sempre. In particolar modo, la mia gratitudine va alla dott.ssa Marina Mastromauro, amministratore delegato che da anni è vicina alla nostra scuola calcio".
"Una giornata che va ben oltre lo sport - sottolinea invece Giuseppe Martinelli - dal 2015 siamo sempre al fianco alla GranFootball nell'organizzazione e nella partecipazione emotiva di una kermesse che mette insieme fattori in cui crediamo molto, come la pratica sportiva per i ragazzi e la sana alimentazione. Per grandi e piccini, poi, ci sarà lo show cooking con uno chef Granoro: sarà un appuntamento imperdibile".
"La Granoro Cup si conferma una bella vetrina - il pensiero di Marcello Chiricallo - con 86 squadre partecipanti per le varie categorie e tanti prospetti interessanti che alzeranno il livello della competitività. La cosa più importante però sarà, come sempre, il divertimento ed il rispetto dei veri valori dello sport, marchio di fabbrica di questa manifestazione".
La grande novità di quest'anno sarà l'ingresso nel "triumvirato organizzativo" della Levante Azzurro: "Entriamo in punta di piedi ma con tanto entusiasmo in un'organizzazione che già prima di noi era una garanzia - dichiara il responsabile del settore di base del club barese Domenico Lieggi - sarà una grande giornata di sport di un torneo che vuole essere sempre più ambizioso".
Commenti