Magica Volley Grottaglie, Pulpo: 'A Massafra vittoria importantissima. Ora testa al Sava'
Una vittoria di vitale importanza quella conquistata dalla Magica Volley Grottaglie, per 0-3, in casa della Volley Massafra che riproietta le ragazze di Renna in altissima classifica. A commentare il successo e presentare la gara di domenica con il Sava è la brava centrale classe 2006 Alessia Pulpo: “Con la Magica sono praticamente cresciuta: Lorenzo Lupo, Eligio Renna e lo staff in generale, ti fanno sentire a casa e perciò per me questa è una seconda famiglia. Con le mie compagne abbiamo un bellissimo rapporto, fuori e dentro il campo. I tecnici, nell’ultimo periodo, ci hanno fatte crescere sia tecnicamente che mentalmente”.
GLI OBIETTIVI: “Il mio obiettivo è quello di rendere molto nel volley, così da poterlo far diventare una seconda possibilità lavoro in futuro”.
SAVA: “La prossima partita sarà tosta: giocheremo con il Sava, che è secondo in classifica. All’andata, purtroppo perdemmo 3-1, però ciò non ci sta scoraggiando. Stiamo lavorando molto tecnicamente e siamo migliorate un sacco: perciò potremmo anche vincerla”.
UN PASSO INDIETRO: “La partita di giovedì è stata fondamentale per il punteggio: ci permette di distaccarci rispetto alle prime due in classifica. Vincere 3-0 è stato fondamentale per avere più possibilità di salire la classifica nelle prossime partite”.
PULPO: “La mia passione per il volley nasce dieci anni fa: inizialmente giocavo solo per divertirmi. Crescendo ho iniziato a dar più peso alla competizione e alla sfida. Ho giocato sempre come centrale”.
UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti