Diavoli Biancorossi Castellaneta, Todaro: 'Soddisfatto per come stanno andando le cose'
Un bilancio più che positivo quello dei Diavoli Biancorossi in una stagione più lineare ma comunque sempre contraddistinta dal Covid. Lo conferma il Segretario Rocco Todaro: “Nonostante le varie pause dovuta al Covid il bilancio stagionale è positivo con la nostra Under 15 che è ad un passo del passaggio del turno per le fasi finali del campionato Provinciale. L’Under 17 nonostante i risultati negativi sta crescendo e nelle ultime gare solo per sfortuna e poca concentrazione non sono arrivati risultati positivi. Per quanto riguarda Esordienti, Pulcini e Primi Calci è stato il primo anno che partecipano ai campionati FIGC dimostrando carattere e voglia di divertirsi. Importante è stato anche il primo anno della categoria Piccoli Amici che hanno avvicinato al mondo dello sport i nati del 2015 ,2016 e 2017. Al di là dei risultati sportivi è grandioso vedere crescere le nuove generazioni con lo sport e con valori di sportività che gli ritorneranno utili nella vita quotidiana”.
LA PRIMA SQUADERA: “La Prima squadra è nata per dare continuità al settore giovanile: è la vera sorpresa della nostra società formata da ragazzi del 2002, 2003 e 2004 con l'inserimento di over che stanno dando tanta esperienza e crescita ai più giovani”.
GLI OBIETTIVI: “Gli obiettivi futuri della società sicuramente saranno propositivi: dal 2019 andiamo crescendo step to step valutando la stagione in corso e valutare dove migliorarci come società sportiva. Il progetto va avanti con tanto entusiasmo e tanta passione consapevoli del duro lavoro ancora da fare per diventare un punto di riferimento nella provincia di Taranto. Personalmente al momento non posso pensare a cosa farò: come ogni anno a giugno faremo con tutto lo staff la valutazione stagionale ruolo per ruolo e se sarò apprezzato sicuramente darò la disponibilità per la programmazione della stagione 2022/23”.
LO STAFF: “Lo staff tecnico e dirigenziale è un ottimo gruppo di lavoro, infatti quest’estate si è deciso di dare continuità con la conferma di tutti in modo da dare un seguito del lavoro iniziato nelle precedenti stagioni. Il lavoro svolto è stato ottimo con confronti giornalieri: remiamo tutti verso la stessa direzione. Far crescere i Diavoli Biancorossi”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI CASTELLANETA – ALESSIO PETRALLA
Commenti