Virtus Locorotondo: la squadra passa a Valerio Chiarelli
L'A.C. Virtus Locorotondo 1948 comunica che nella giornata di ieri si è concretizzato il passaggio della proprietà della squadra a Chiarelli Valerio. Si chiude un capitolo, quella della presidenza di Carbotti, che ha visto la squadra scalare le categorie fino a raggiungere la Promozione, con il risultato più felice della storia calcistica blaugrana recente.
Di seguito le dichiarazioni del presidente uscente Carbotti.
"Si è chiuso un percorso della durata di sei anni. È passato tanto tempo, abbiamo vissuto tante emozioni. Ripartendo completamente da zero, abbiamo vinto un campionato di Prima Categoria e raggiunto grandissime soddisfazioni con il settore giovanile con la vittoria di diversi campionati.
Le vicende societarie dell'ultima stagione sono quelle che ti fanno allontanare da questo sport. Sono lontane dai valori di fiducia, responsabilità e senso di squadra. Nonostante questo, la passione per la Virtus non può venir meno. Questo passaggio di testimone alla guida della società non è un addio. Volendo fortemente rispettare l'impegno e l'amore nei confronti di questa squadra, garantirò il mio sostegno a questa nuova dirigenza. Al nuovo presidente Valerio va il mio grosso in bocca al lupo e l'augurio di regalare grandi gioie a questa piazza."
L'A.C. Virtus Locororondo 1948 si riserva la facoltà di rilasciare comunicazioni esclusivamente attraverso i propri canali ufficiali nel rispetto dei propri tesserati e della veridicità delle informazioni.
Commenti