Calciomercato. Derby Andria-Gravina per Simone Figliolia
Andria e Gravina sul calciatore della Gelbison Simone Figlialia, fari anche dal Girone G
L'ex Team Altamura Simone Figliolia potrebbe tornare in Puglia. Secondo quanto raccolto dai colleghi di Sport Campania, l'attaccante della Gelbison potrebbe lasciare il Cilento per rientrare nella regione del Tavoliere. Ancora niente di sicuro su quello che sarà il futuro dell'attaccante rossoblù, ma sembrerebbe arrivata la fine del matrimonio con la squadra di Giuseppe Ferazzoli.
Su di lui diverse squadre, ma sembrerebbe essersi acceso un derby pugliese tra la Fidelis Andria e il Gravina. Entrambe avrebbero avuto contatti con il giocatore, ma ancora troppo presto per parlare di trattativa. Infatti, sulla punta ex Sorrento ci sarebbe la corte anche del Savoia. Gli oplontini, tra l'altro, arrivano dall'addio con Angelo Scalzone, attualmente alla Puteolana, ma soprattutto sarebbero alla ricerca di un attaccante che possa alternarsi a Giovanni Kyeremateng.
Attualmente al quarto posto in classifica e con ambizioni di primato, il Savoia avrebbe inoltre cambiato allenatore, esonerando Salvatore Aronica e ingaggiato l'ex Aversa Normanna e Portici Mauro Chianese.
In ogni caso, la scelta di Figliolia ancora non sembrerebbe arrivata. Infatti, la decisione sul proprio futuro potrebbe arrivare nella prossima settimana, quindi all'indomani della partita contro il Dattilo, dove è stato convocato rwgolarmente.
Commenti