Real Pulsano, Novellino: 'Gran bel finale di stagione'
Nonostante la stagione difficile per via del Covid anche quest'anno il Real Pulsano/Scuola Calcio Novellino si è riuscita a togliere delle belle soddisfazioni disputando un finale di stagione ad ottimi livelli come conferma il tecnico Giuseppe Novellino: "Con le tre categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi abbiamo fatto benissimo tanto che le prime due sono arrivate in finale nella loro competizione. Non posso dire proprio nulla: tutti i ragazzi sono stati bravi. Ora la speranza è soltanto quella di ripartire, a settembre, con regolarità. Non me l'aspettavo...".
DATE: "Per ora abbiamo chiuso la scuola calcio. Ricominceremo con la preparazione dei Giovanissimi nel mese di agosto. Per tutte le altre categorie l'appuntamento è fissato a settembre".
NOVELLINO: "Questa stagione l'ho vissuta male: è stato difficile condurre allenamenti senza palla e con distanziamenti. Più passava il tempo più diventavano monotoni, Mi ero stancato ma la grande passione per il calcio mi ha permesso di proseguire. Quando sono ripresi i tornei i ragazzi si sono sfogati alla grande".
NOVITA': "L'anno prossimo ci alleneremo al campo di Leporano e cambieremo denominazione: ci chiameremo ASD Leporano Calcio. Ci tengo tantissimo a ringraziare pubblicamente il Sindaco di Leprano, l'Assessore allo Sport Danilo Secondo e tutta l'Ammninistrazione Comunale leporanese per la concessione del campo".
RINGRAZIAMENTI: "Ringrazio tutti i genitori che ci sono stati vicini aiutandoci e seguendoci nelle partite anche in trasferta. Hanno dimostrato di avere fiducia in me e ne sono felicissimo. Per noi è scuola a tutti gli effetti: ci teniamo a far uscire i ragazzi molto preparati".
IL LECCE: "Con il Lecce c'è stata sempre vicinanza: i rapporti sono buonissimi. Speriamo che l'anno prossimo la situazione possa essere migliore: prima del Covid il club salentino aveva selezionato il nostro Alessandro Tripaldi e doveva visionare altri atleti. Purtroppo siamo stati bloccati...".
UFFICIO STAMPA REAL PULSANO/SCUOLA CALCIO NOVELLINO - ALESSIO PETRALLA
Commenti