Vibrotek Volley, Ruffo: 'A Sammichele sfida difficile ma non vogliamo fare brutta figura'
Una vittoria che fa morale quella conquistata dalla Vibrotek Volley in casa con la Pallavolo Massafra che il centrale classe 2001, Matteo Ruffo analizza così: “Quella di domenica scorsa è stata una vittoria molto importante: dopo il ko di Squinzano avevamo voglia di rifarci e volevamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi. Potevamo vincerla anche 3-1 ma alla fine ciò che conta è l’aver ottenuto un risultato positivo. Vittoria conquistata con il cuore”.
IL GRUPPO: “Essendo nuovo ci ha messo un po’ ad addentrarsi nei meccanismi. Ora ì, però, essendo uniti stiamo capendo ogni schema e ogni dettame dell’allenatore”.
LA SETTIMANA: “Dopo una vittoria lo spirito è sempre diverso. Speriamo di arrivare al meglio alla sfida di sabato con il Sammichele”.
IL SAMMICHELE: “Non conosco gli avversari ma sicuramente non sarà facile visto che giocheremo su un campo ostico. Le squadre baresi e leccesi hanno una tradizione pallavolistica importante. Non vogliamo fare brutta figura e scendere in campo con tanta voglia”.
IL CAMPIONATO: “Il livello di questa serie D è alto. Ci sono diverse squadre che hanno una buona tradizione oltre a giocatori esperti e navigati”.
GLI OBIETTIVI: “Vogliamo provare a piazzarci in una buona posizione di classifica. Non siamo favoriti ma perché non essere ambiziosi”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti