ASD Leporano Calcio: grandi prestazioni per Allievi e Giovanissimi che tornano a vincere
Una bellissima domenica per l’ASD Leporano con Allievi e Giovanissimi che si sono riscattati alla grande battendo rispettivamente, 1-3, il Carosino allo stadio “Miglietta” e il Grottaglie Calcio, per 4-2, a Talsano. Per gli Allievi sono andati a segno Miccoli, Lomartire e Galeone mentre per i Giovanissimi Forleo, Moscagiuri. Carrieri e Pagano. Ora il turno infrasettimanale con i Giovanissimi impegnati martedì a Talsano alle 16:15 con i Diavoli Rossi e gli Allievi che scenderanno in campo, mercoledì alle ore 15, a Monteiasi al cospetto dei Delfini Ionici.
Nel post gara questo il commento del tecnico Walter Novellino: “Sono molto contento per le vittorie conquistate dagli Allievi e dai Giovanissimi. I primi hanno vinto, 1-3, con il Carosino nonostante un ragazzo squalificato e due infortunati. In panchina, inoltre, al mio posto è andato Michele Galzarano. I ragazzi hanno disputato una grandissima prestazione di livello continuando a mostrare buon calcio. Una giornata storta può capitare a tutti. I Giovanissimi, invece, allenati dallo squalificato Giuseppe Novellino (in panchina per l’occasione Giuseppe Carrieri) sono stati protagonisti di una grandissima partita gagliarda e di carattere. Sotto per due volte hanno saputo riacciuffare il match e ribaltarlo. Disputata una gara straordinaria”.
DOMENICA 6 NOVEMBRE
ALLIEVI: Carosino-ASD Leporano Calcio 1-3 Le reti leporanesi portano la firma di Miccoli, Lomartire e Galeone
GIOVANISSIMI: ASD Leporano Calcio-Grottaglie Calcio 4-2 Le marcature dei padroni di casa sono state realizzate da Forleo, Moscagiuri, Carrieri e Pagano.
UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti