Real Volley Conversano: sigillato il primato nel gruppo B. Mangini: 'Abbiamo dato tutte il nostro contributo'
E’ stata una domenica importante per la stagione della Real Volley Conversano. Le gialloblù vincendo, 0-3, sull’ostico campo della Fenix Monopoli hanno conquistato tre punti e la matematica prima posizione nel girone B del campionato di Prima Divisione. A commentare il tutto è la palleggiatrice, classe 1999, Teresiana Mangini: “Abbiamo battuto il Monopoli con ottimi parziali che confermano il fatto che non sottovalutiamo mai l’avversaria. Nel complesso siamo state tutte precise e ordinate. Nel corso della gara ci sono stati diversi cambi: tutte abbiamo dato il nostro contributo”.
IL BILANCIO: “Fino ad ora è una stagione perfetta anche perché abbiamo sigillato il primato nel girone B. Sono stata lontana dai campi di pallavolo per tre anni a causa di impegni universitari. Tornare a giocare è stato destabilizzante ma bellissimo. Ho tanto lavoro da fare ma interfecciarmi con compagne di squadra nuove e tecnici mi ha aiutato”.
LA SETTIMANA: “Abbiamo due infortunate che si stanno impegnando, come il resto del gruppo, per recuperare. Lavoreremo duramente per affrontare al meglio i prossimi impegni”.
L’ACQUAVIVA: “Ci conosciamo a vicenda. L’obiettivo è quello di mostrare sempre le nostre capacità: ad oggi, direi, che non ci siamo mai smentite”.
UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti