ASD Statte, De Furia: 'Riscattiamo subito il ko di Noci'
La sconfitta rimediata a Noci è stata, sicuramente, una punizione troppo pesante per l’ASD Statte che domenica prossima ospiterà il Mottola per provare a riscattare subito il passo falso. A presentare il match e tracciare un punto sulla stagione stattese è l’esterno alto a sinistra, classe 1999, Mirko De Furia: “Il gruppo dopo il ko con il Noci si è stato insieme e sta bene. E’ stata soltanto una giornata storta perché il potenziale c’è. Ci stiamo allenando al meglio per affrontare al massimo il derby con il Mottola”.
IL CAMPIONATO: “Non è come quello che abbiamo affrontato lo scorso anno. Non esiste un ammazza campionato tanto che l’ultima può vincere con la prima e che con trenta punti non sei neanche salvo. Il nostro cammino rispecchia le aspettative con qualcosa in più”.
GLI OBIETTIVI: “Dobbiamo raggiungere la salvezza il prima possibile. Poi tutto ciò che arriverà lo prenderemo con felicità”.
IL GRUPPO: “E’ giovane. Ad inizio stagione ci sono stati degli innesti che, sicuramente, nel girone di ritorno ci daranno una grossa mano”.
IL MOTTOLA: “Domenica hanno battuto la capolista e avranno l’umore più alto rispetto al nostro. Faremo la nostra partita anche perché giochiamo in casa davanti al nostro pubblico. Giocheremo anche per riscattare il ko di Noci e per portare i tre punti a casa”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti