Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, capitan Cavallari: 'Sabato in campo solo per i tre punti: bilancio iniziale positivo'

07.11.2024 16:16

Dopo il rinvio della gara con la Samaflex in casa Sparta Taranto & Ippolito Sallustio c’è tanta voglia di tornare in campo e di muovere ancora la graduatoria. Parola di capitan Piero Cavallari (difensore centrale classe ’91) che presenta la partita di sabato con GL Auto Angeli Custodi: “Sabato, dopo non essere scesi in campo con la Samaflex, avremo da giocare un bell’incontro. Dovremo dare tutto per cercare di fare punti perché, al momento, è quello che ci serve”.

IL BILANCIO: “Essendo una neo promossa il bilancio iniziale è positivo anche perché il nostro obiettivo principale si chiama salvezza. Poi tutto ciò che arriverà sarà guadagnato”.

GLI ASPETTI: “A volte sbagliamo l’approccio alla gara: tante volte è capitato ma spesso siamo stati bravi a recuperare. Stiamo dimostrando di non essere inferiori a nessuno”.

IL CAMPIONATO: “La serie A ormai è diventata una sorta di Promozione: non è più un torneo tra amici. Campionato molto competitivo…”.

IL GRUPPO: “Siamo praticamente sempre gli stessi e ci stiamo compattando ogni giorno di più”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Il 24 novembre tutti "In campo con Wonderland"
ASD Novellino Calcio Pulsano: gran bella vittoria dei Giovanissimi sui Diavoli Rossi