Tutto pronto per il Trofeo dei Borghi di Ginosa
Domenica 21 luglio secondo appuntamento con il campionato estivo di Bicinpuglia: ad organizzare la tappa la Genusia Bike
C'è già fermento a Ginosa per il Trofeo dei Borghi, secondo appuntamento del campionato estivo di Bicinpuglia che arriva dopo il clamoroso successo di Crispiano.
Anche quest'anno la società organizzatrice, la Genusia Bike, ha pensato davvero a tutto per garantire ai bikers (si prospetta un altro sold out con oltre 100 atleti al via) un'esperienza indimenticabile, esattamente come accadde un anno fa.
A partire dal percorso, tracciato in modo da coinvolgere il Centro Storico e la Gravina, sfiorando la Chiesa Madre ed il Castello Normanno e percorrendo il ciottolato dell'insediamento rupestre Villaggio Rivolta. La gara si svolgerà quindi su un circuito di 3,5 km da ripetere 6 volte con un dislivello di circa 55 metri a giro. Emozioni e divertimento in questo connubio tra attività sportiva e ambientazione storica: salite, discese, sterrati, chianche, vicoli e scalinate in un crescendo di adrenalina.
La partenza è prevista per le ore 19, dalle 17 sarà possibile verificare la licenza e ritirare il copioso pacco gara, che prevede, tra le tante cose, anche un cappello, un portachiavi ed una borraccia personalizzata Genusia Bike per i primi 100 iscritti.
Per iscriversi, come sempre, è accessibile il sito Bicinpuglia.it al link https://www.bicinpuglia.it/eventi/view?id=292#descrizione_title
Commenti