Vazquez - Puntoriere, la Virtus Francavilla vola
I biancazzurri conquistano il sesto risultato utile consecutivo battendo il Bisceglie per 2-1
Sesto risultato utile consecutivo per la Virtus Francavilla, che al "Giovanni Paolo II" batte per 2-1 il Bisceglie e continua nel suo momento positivo.
Partono bene i padroni di casa con Vazquez che si vede respingere una buona conclusione da Russo. Il Bisceglie potrebbe passare un minuto dopo, ma il tiro di Sartore temina fuori. Ancora i neroazzurri stellati pericolosi con Zagaria, che dalla lunga distanza mette i brividi alla difesa della Virtus, che reagiscce con Di Cosmo, la cui conclusione termina a lato.
La svolta del match arriva al 35': Puntoriere viene atterrato da Priola e guadagna un calcio di rigore. Sul dischetto Vazquez batte centralmente e trova il punto dell'1-0. Il bomber argentino poi serve un bell'assist per Puntoriere, che non riesce a superare Russo nell'ultima azione degna di nota della prima frazione.
Il leit motiv nella ripresa non cambia: al 4' ancora Puntoriere, il migliore in campo, sfiora il 2-0 ma la sua conclusione viene murata. Dopo tre minuti, però, il giovane attaccante non sbaglia: è bellissimo il pallonetto che mette il sigillo al match. Assist - al bacio - di Giannotti.
Nel finale, il Bisceglie trova il gol di Makota: troppo poco per evitare la quinta sconfitta consecutiva.
La Virtus Francavilla, con questi tre punti, vola al dodicesimo posto, ad un tiro di schioppo dalla zona play-off. E mercoledì c'è la Viterbese.
Commenti