Calcio BAT

Apulia Trani: sconfitta di misura sul campo del Villaricca

05.05.2024 18:40

Ancora un ko di misura per un’Apulia Trani volenterosa e caparbia che domenica pomeriggio a Mugnano, ha perso 1-0 con il Villaricca.

La prima vera occasione della partita è di marca campana: al 18’ con la palla che viene messa in mezzo dalla sinistra e con un’atleta di casa pronta a calciare in porta: sulla sua strada però c’è Di Bari che effettua un bell’intervento. Al 25’ la risposta tranese con Chiapperini che lancia Scaringi a sinistra che entra in area mettendo al centro per La Donna anticipata dal portiere di casa. Dopo 2’ è ancora Chiapperini a imbeccare La Donna che serve Lombardi che si fa neutralizzare la conclusione. Al 30’ l’episodio chiave del match: punizione dal limite dell’area verso la sinistra con Di Bari che non trattiene la sfera ribadita in gol da Esposito. Al 43’ e al 45’ le campane ci riprovano sempre su punizione con il pallone che prima termina di poco al lato e poi, sulla seconda, viene parato da Di Bari. Dopo un minuto di recupero si va al riposo sull’1-0.

Il secondo tempo è equilibrato con l’Apulia Trani che cerca di trovare la via del gol senza impensierire più di tanto la retroguardia del Villaricca. Al 44’ da registrare una palla gol per Corso che calcia di poco fuori. Dopo quattro minuti di recupero il direttore di gara sancisce al fine delle ostilità.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nuova Taras, il tecnico Vendramin (Piccoli Amici): 'In questa società c'è un clima molto sereno'
Bari: Nasti risponde a Pittarello al 'Tombolato'