Foggia che prova a lottare, contro la Vibonese un pareggio a reti bianche
Termina 0-0 il match interno del Foggia contro la Vibonese. La squadra di Marchionni, questo pomeriggio allo "Zaccheria", ha provato a invertire l'andazzo negativo delle ultime gare, i rossoneri infatti si sono fatti vedere dalle parti di Marson in svariate occasioni senza però concludere efficacemente. L'occasione da segnalere, la piu' vicina alla rete, è stata quella del palo di Curcio su calcio di punizione, nella ripresa con il portiere avversario battuto. Una discreta prova da parte del gruppo di Marchionni che effettivamente ha fatto vedere una reazione rispetto alle ultime gare, dimostrando cosi' di esser in grado di trovare subito quelle risposte che in tanti si aspettavano soprattuto in termini di cartattere e impegno. Da segnalare l'espulsione tra le fila dei rossoneri al 94' di Dell'Agnello.
Da qualche parte si doveva pur ripartire e sicuramente un risultato positivo potrà aiutare il gruppo a preparare il prossimo incontro proprio contro la Turris, oggi sconfitta in quel di Potenza per 2-1.
FOGGIA – VIBONESE 0-0
Marcatori://
FOGGIA: Fumagalli, Anelli, Gavazzi, Del Prete, Kalombo (80′ Vitale), Morrone, Garofalo (45′ Cardamone), Rocca (53′ Salvi), Agostinone (45′ Dell’Agnello), Curcio, D’Andrea (62′ Nivokazi).
A disposizione: Di Stasio, Galeotafiore, Germinio, Di Jenno, Iurato, Pompa, Baldè.
Allenatore: Marco Marchionni.
VIBONESE: Marson, Sciacca, Bachini, Redolfi, Ciotti, Mahrous, Laaribi, Tumbarello, Statella (70′ Ambro), Berardi (53′ Plescia), Parigi (70’Cattaneo).
A disposizione: Mengoni, La Ragione, Falla, Leone, Di Santo, Mancino, Fomov.
Allenatore: Giorgio Roselli.
ARBITRO: Niccolò Turrini di Firenze.
NOTE ESPULSI: 51′ Cau (FG), 94' Dell’Agnello (FG).
FONTE: tuttocampo.it
Commenti