Beach Volley Mania: fine settimana ricca d'impegni e soddisfazioni
Un fine settimana ricco di competizioni per la Beach Volley Mania che sia sabato che domenica si è fatta trovare pronta in ben due tornei di spessore: il primo L2 femminile e il secondo L1 maschile.
A raccontare come sono andate le cose è coach Giuseppe Pagano che ha preso parte alla competizione come giocatore: “Sono state due giornate molto positive partendo dal torneo femminile di sabato in cui abbiamo portato ben cinque coppie (Sergio/Giudetti, Berdicchia/Todaro, Ortone/Nobile, Schirone/Riondino e Bolognino assieme ad un’altra ragazza che ha sostituito Mimma Russo). Siamo riusciti a ottenere ben due podi: un terzo posto con la coppia Berdicchia/Todaro e un secondo posto con Bolognino”.
L1 MASCHILE: “Quello di domenica è stato un grandissimo torneo di livello molto alto visto che hanno partecipato giocatori arrivati da tutta Puglia e dalla Campania. Dopo circa un anno mi hanno convinto a giocare ottenendo, assieme a Prete, un buon nono posto su sedici coppie. L’altra coppia era composta da Monaco/Catapano che sono arrivati quarti perdendo la finalina. Si sta facendo un ottima lavoro”.
Queste le dichiarazioni di Sara Bolognino: “Ho giocato il torneo di sabato assieme ad una ragazza con cui non avevo mai giocato: ci siamo trovate molto bene e c’è stata subito empatia. Grazie a tutto ciò siamo arrivate seconde distanziandoci dalle prime classificate per pochissimi punti. (17-15 e 15-13). Ora testa alla Club Series di Bari”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti