MEDI Manfredi, il tecnico D'Andria: 'Ora l'Europeo Over 40 possiamo perderlo soltanto noi'
Manca pochissimo alla MEDI Manfredi (Ungheria) conquistare la vittoria matematica dell’Europeo Over 40, ben organizzato da Gianluca Triuzzi e Andrea Forleo, che si sta disputando presso il Centro Sportivo “Belle Vue”. Settimana di sosta per i ragazzi del Presidente Angelo Manfredi che non vedono l’ora di sfidare il Pulsano (Francia) per provare già a chiudere la pratica. A commentare il momento della MEDI è il tecnico Massimo D’Andria: “Viviamo questo momento sulle ali dell’entusiasmo anche perché, con sei punti di vantaggio e una vittoria nello scontro diretto sulla seconda in classifica, la Dueffea, il torneo possiamo perderlo soltanto noi”
SETTIMANA DI STOP: “Per impegni che riguardano la squadra avversaria abbiamo deciso di accogliere la richiesta e di recuperare la sfida successivamente. Questi giorni saranno utili per recuperare i due atleti acciaccati”.
IL PULSANO: “Non bisogna più guardare la classifica anche perché nella sfida con il fanalino di coda abbiamo vinto solo di un gol e facendo molta fatica. Si tratta di una partita molto difficile da non prendere sottogamba”.
IL GRUPPO: “Il nostro segreto e la nostra arma in più è il Presidente Angelo Manfredi che è sempre presente e che ci fa sentire ogni giorno la sua vicinanza. Tutti insieme abbiamo creato una famiglia che gara dopo gara si sta divertendo a festeggiare sempre in modi diversi”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA
Commenti