Antonio De Iacovo, tra la Sicilia e lo stop
Antonio De Iacovo è ancora sul mercato. Il Covid, infatti, ha impedito all'attaccante barese di riuscire ad accasarsi all'ACI Catena
Antonio De Iacovo è ancora sul mercato. Il Covid, infatti, ha impedito all'attaccante barese di riuscire ad accasarsi all'ACI Catena, squadra militante nell'Eccellenza siciliana.
Reduce dall'esperienza con la Nuova Napoli Nord, in passato ha militato in serie D e ad ottobre era già stata portata a termine dopo un mese la trattativa con il Presidente Gaetano Gianetto mediante il Ds Tonnarello Molino. Poi per il covid non si è potuto fare più niente. L'Aci Catena, prima del blocco, aveva dato segnali di ripresa vincendo contro la Ispica 2020 squadra che lotta per i play off.
I dirigenti avevano messo gli occhi su De Iacovo, perché nella rosa serviva un giocatore che dalla trequarti in poi avesse potuto dare una mano a livello tecnico tattico ma soprattutto d'esperienza anche nell'ultimo passaggio o nel finalizzare.
Le porte, però, non sono ancora chiuse. In caso di ripresa, ormai certa per il prossimo 11 aprile, potrebbe concretizzarsi l'operazione che porterebbe l'attaccante in biancazzurro.
Commenti