VTT Comes: Grande prestazione e 3-0 alla PM Volley Potenza
Una grandissima prova della VTT Comes che si sbarazza, 3-0, del Potenza e riscatta il ko di giovedì in casa della capolista Volley Club Grottaglie. Tanta rotazione, soprattutto nei primi due set, con coach Minelli che ha giustamente premiato tutti i suoi atleti. Nel terzo ed ultimo tempo formazione quasi tutta nuova che con qualche difficoltà riesce a chiudere comunque ottimamente la gara. Per la cronaca da segnalare un infortunio alla caviglia (si valuterà in settimana) di capitan De Feudis.
Nel post gara questo il commento del tecnico dei rossoblù Mimmo Minelli: “I primi due set sono andati molto bene e ho avuto modo di effettuare un po’ di cambi facendo giocare tutti: i ragazzi lo meritavano per il grande impegno che ci mettono ogni giorno. Nel terzo set ho schierato una nuova formazione che, comunque, ha fatto bene nonostante qualche difficoltà”.
GLI ASPETTI: “Di positivo ho rivisto il sorriso da parte dei ragazzi che si sono potuti permettere qualche distrazione giocando una buona gara. Di negativo c’è da segnalare un infortunio alla caviglia di capitan De Feudis. Altro aspetto importante è stato quello dell’inserimento positivo dell’ultimo arrivato Nigri che ha giocato una buona gara”.
LA PM VOLLEY POTENZA: “Ai lucani mancavano due atleti importanti. Hanno comunque disputato la loro buona gara”.
LA CLASSIFICA: “Non siamo ancora nei play off: non c’è la matematica. Dobbiamo subito prendere altri tre punti: siamo secondi e pensiamo già a domenica per sigillare quest’obiettivo”.
TABELLINO
VTT COMES-PM VOLLEY POTENZA 3-0 (25-15/25-17/25-19)
VTT COMES: Ruggiero, Giunta, Giacobino, Nigri, D’amicis, De Feudis (K), Russo, Monteleone, Buccoliero, Bonfrate, La Chiesa, Alabrese, Panzetta, Semeraro, Picuno, Otento, Torcello. All. Minelli
PM VOLLEY POTENZA: Sergio, De Marca, Pacilio, Roberticchio, Duino, Cirillo, Chiaraluce, Stenta, Di Stefano, Talucci, Calabrese, Martino (K), Valentino. All, Miglionico
Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle regole anti Covid
UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA
Commenti