Calcio BAT

Apulia Trani, Capogrosso (U17): 'Pink Altamura? Gara difficile. Obiettivo far crescere le ragazze'

19.10.2023 11:21

Finalmente sabato inizia il campionato femminile U17 con l’Apulia Trani che sarà ospite della Pink Altamura in una sfida che il tecnico Antonio Capogrosso presenta così: “Questi giorni di preparazione sono andati abbastanza bene con le ragazze che hanno mostrato miglioramenti giorno dopo giorno sperando già di vederle bene fisicamente”.

IL CAMPIONATO: “Il campionato U17, globalmente, vede formazioni tutte abbastanza attrezzate. L’obiettivo principale è quello di puntare alla crescita di ogni singola atleta gara dopo gara”.

LA PINK ALTAMURA: “Sabato andremo in trasferta per affrontare la Pink Altamura: si tratta di una partita abbastanza difficile in cui scenderemo in campo con molte atlete dell’U15 per farle crescere”.

SERBATOIO PER LA PRIMA SQUADRA: “Già nella scorsa stagione molte ragazze dell’U17 hanno esordito in serie B con la prima squadra. Quest’anno sono in C e stanno disputando un grandissimo campionato. Quelle che militano ancora nell’U17 crescono e sono convinto che nei prossimi mesi potranno dare una mano al tecnico Preziosa”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASI: grande equilibrio in A e B1; in B2 comandano in tre
CJ Taranto, coach Russo: “Dobbiamo crescere di testa”