Nuova Taras: al Memorial Gallo di Lamezia ottimo percorso per i Pulcini 2013/14
Un buonissimo risultato quello ottenuto per i Pulcini 2013/14 della Nuova Taras che al prestigioso “Memorial Gallo” che si è giocato a Lamezia Terme lo scorso fine settimana, sono arrivati quinti tra le diciotto compagini che si sono classificate in questa posizione. Dopo aver ottenuto una vittoria e due ko nel girone gli atleti ionici hanno battuto il Potenza ai rigori perdendo, poi, ai quarti con i campani del Barcellona sempre alla lotteria dei penalty. Nella finale per il quinto-sesto posto vittoria sulla Morrone.
Soddisfatto il tecnico Andrea Lo Bianco che commenta così: “Sono più che soddisfatto: rispetto alla precedente spedizione di Sorrento si è vista una crescita esponenziale sotto ogni punto di vista da parte di ogni atleta. Unica pecca l’aspetto emotivo soprattutto nei primi incontri. Fattore che non ha permesso al gruppo di giocare ed esprimersi liberamente ed al meglio così come sono abituati a mostrare. È ovviamente normale che alla loro età possa accadere”.
IL MEMORIAL GALLO: “L’organizzazione dell’evento è stata impeccabile sotto ogni punto di vista, logistico e tecnico organizzativo. Il livello tecnico delle rappresentative era elevato”
PROSSIMO APPUNTAMENTO: “Dal 10 al 15 giugno ci andremo a giocare l’importante torneo ANT allo stadio “Iacovone”. Lo ritengo utilissimo per testare ancora una volta la crescita di tutto il team e magari capire da dove ripartire ad inizio prossima stagione”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti