Calcio Bari

Bari: Nuovo ciclo di tamponi per i galletti

05.01.2021 17:54

Prosegue la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso alla prima sfida del nuovo anno in programma domenica 10 gennaio a partire dalle ore 15:00 quando, sul terreno del San Nicola, arriverà la Turris guidata da mister Fabiano.

Questo pomeriggio la squadra ha lavorato presso l'Antistadio dedicando la prima parte della seduta ad un riscaldamento a secco, dopo di che due gruppi si sono alternati tra lavoro su reattività e cambi di direzione ed esercitazioni tattiche specifiche sullo sviluppo della manovra offensiva. Nella parte finale sfiida a ranghi misti su tutto campo. Tabella di lavoro dedicato per Daniele Celiento (ha saltato la parte finale con contrasto), Nicola Citro (palestra e fisioterapia) e Alessandro Minelli (lavoro atletico dedicato). Al termine della seduta il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi.

Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

Bari, Minelli: “Ho sottovalutato il Covid, invece bisogna fare attenzione”
Real Statte: Epifania in campo con il Pelletterie