Molfetta, Strambelli: 'La gara con il Taranto si prepara da sola'
DI ALESSIO PETRALLA
Sta trascinando il Molfetta con i suoi gol l’esperto attaccante Nicola Strambelli che, a Tutto Sport Taranto, presenta il recupero di mercoledì in casa del Taranto: “Sto bene e con i miei compagni mi sto trovando alla grande. Il momento è positivo e dobbiamo cercare di continuare così cercando di raggiungere la salvezza quanto prima”.
LA PREPARAZIONE: “La partita con il Taranto si prepara da sola. Andare a giocare in riva allo Ionio, in uno stadio importante, è sempre bello. E’ un recupero che può dire tanto: per noi in chiave salvezza per loro per tentare di continuare a lottare fino alla fine per la vittoria del campionato”.
IL TARANTO: “Domenica hanno pareggiato con il Casarano che è una grande squadra: ci sta. Lottano per salire vista l’importanza della rosa. Proveremo a fare bella figura”.
LE INSIDIE: “Gli ionici vorranno allungare in classifica e venderanno cara la pelle. Ci faremo trovare pronti”.
LA GARA: “Mi aspetto una partita combattuta al cospetto di una formazione che subisce pochi gol. Ce la giocheremo a viso aperto”.
IL CAMPIONATO: “E’ molto difficile anche per via del Covid e dei rinvii. Ci troviamo a giocare praticamente ogni tre giorni. Non è mai facile neanche con le squadre di bassa classifica”
Commenti