Pronostici C/C, Gioacchino Prisciandaro: 'La classifica del Taranto è quella giusta'
DI ALESSIO PETRALLA
Continua tra le sorprese e tanti gol il campionato di serie C/C con la quindicesima giornata che vede incontri interessanti come Juve Stabia-Benevento e Casertana-Foggia con il Taranto di scena, lunedì, a Potenza. A presentare questo turno, a Tutto Sport Taranto ò l’ex bomber del Maritina Gioacchino Prisciandaro: “Juve Stabia, Benevento e Avellino puntano a vincere e stanno rispettando i pronostici. La vera novità della stagione è l’AZ Picerno”.
ZONA MEDIO BASSA: “Direi che sta deludendo il Monopoli che sta andando un po’ sotto le aspettative. Poi, si sa, in chiave play off ci si può giocare tutto”.
LE SORPRESE: “Come detto l’AZ Picerno è la nota lieta del raggruppamento con Monopoli e Foggia che potevano stare più su”.
IL TARANTO: “La classifica degli ionici è quella giusta visto che non erano partiti per vincere ma neanche per salvarsi. Stanno disputando un campionato di medio alta classifica rispettando le attese”.
CAMBI IN PANCHINA: “Si sa quando le cose non vanno bene a pagare è sempre l’allenatore. Basti vedere ciò che è successo a Brindisi e a Catania con il mio ex compagno Tabiani esonerato”.
IL MARTINA: “Sicuramente è tra le protagoniste della serie D in chiave vittoria. Farà un campionato d’alta classifica”.
I PRONOSTICI DI GIOACCHINO PRISCIANDARO
15° Giornata – Serie C – Girone C – 2, 3 e 4/12/23
SABATO
MONTEROSI-ACR MESSINA: 12 – “I padroni di casa devono vincere per abbandonare l’ultima piazza. E’ uno scontro diretto in cui il pareggio non serve a nessuna”.
DOMENICA
ORE 16:00
JUVE STABIA-BENEVENTO: 12 – “Si affrontano due squadre attrezzate per vincere il campionato”.
ORE 20:45
AUDACE CERIGNOLA-AZ PICERNO: X2 – “I padroni di casa fanno sempre bei campionati tanto che lo scorso anno hanno fatto i play off uscendo con il Foggia. I lucani non so se puntano alla serie B”.
AVELLINO-TURRIS: 1 – “Quella irpina è un’altra squadra attrezzata per vincere. Formazione blasonata”.
BRINDISI-CROTONE: 1 – “Faccio l’in bocca al lupo al tecnico Roselli. Spero possa partire bene”.
CATANIA-VIRTUS FRANCAVILLA: 1 – “I siciliani se puntano ad accorciare la classifica devono vincere”.
LUNEDI’
ORE 20:45
CASERTANA-FOTTIA: 12 – “I campani dopo una partenza stentata stanno vivendo un buon periodo”.
LATINA SORRENTO: X – “I laziali insieme all’AZ Picerno sono la sorpresa del campionato. La classifica dei Costieri è bugiarda e credo raccoglieranno almeno un punto”.
MONOPOLI-GIUGLIANO; 1 – “I pugliesi devono vincere per risalire”.
POTENZA-TARANTO: 12 – “Sono legato ai padroni di casa e simpatizzo per gli ionici che tra l’altro hanno Eziolino Capuano in panchina. Che vinca il migliore”.
Commenti