Calcio Bari

Virtus Locorotondo: Arrivano due ex calciatori di Fasano e Massafra

06.08.2021 10:44

 In attesa di scendere il campo, è tempo di mercato e di nuovi volti in casa blaugrana. Dopo intense settimane di lavoro da parte della società e del direttore generale Nicodemo Micele al fine di programmare la nuova stagione calcistica, ci sono grandi novità in casa Virtus.

L'A.C. Virtus Locorotondo 1948 comunica, con grande entusiasmo, il tesseramento di due nuovi acquisti: Antonio Anglani e Leonardo Serri

 I due nomi non sono nuovi tra i nostri colori. Il difensore classe 1982 Antonio Anglani e l'attaccante classe 1987 Leo Serri hanno già indossato la nostra maglia.
Grazie alle loro qualità tecniche indiscutibili, hanno poi proseguito le loro carriere su campi prestigiosi di serie D ed Eccellenza. Il loro ritorno tra le nostre mura è la descrizione perfetta del calcio romantico che ha sempre contraddistinto parte delle nostre emozioni nonché la gioia dei nostri tifosi.

I due giocatori, fortemente voluti dal presidente Vito Carbotti, sono acquisti mirati dopo la riconferma di diversi ragazzi che hanno vestito la nostra maglia nella passata stagione. Un segnale forte della società pronta a testimoniare l'intento di regalare a mister Rosato una squadra competitiva nonostante la delicatezza del periodo storico ed economico che ci segna da più di un anno. 

 

Commenti

Bisceglie: Scelto il nuovo Direttore Generale
Mottola è in festa: oro per Antonella Palmisano nella marcia 20km