Calcio Bari

Bari: Citro torna ad allenarsi con i compagni

11.08.2021 19:53

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, giornata di doppio per i biancorossi sul terreno dell'Antistadio in vista del primo impegno ufficiale della stagione in programma il 21 agosto contro la Fidelis Andria per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Lega Pro. 

Mister Mignani e i suoi ragazzi hanno lavorato al mattino in palestra divisi in due gruppi che si sono alternati tra circuiti di mobilità articolare, posture e core stability. Nel pomeriggio, dopo un riscaldamento a secco, esercitazioni tecniche alternate a mini partitelle a tema su porzioni variabili di campo. Anche Nicola Citro ha lavorato per tutta la seduta con i compagni, comprese le esercitazioni con contrasto. Aggregati alla prima squadra i giovani Dargenio, Lambiase e Stella; tabella personalizzata per Celiento, De Risio e Marras. 

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati. Per domani prevista singola seduta di lavoro in campo. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

Fidelis Andria: Attaccante esperto per Panarelli
Barletta: Arriva la conferma per un giovane difensore