Apulia Trani, Lomuscio (U15): 'L'infortunio? Le compagne mi hanno subito fatto sentire parte del gruppo'
Dopo un infortunio è rientrata alla grande in campo Claudia Lomuscio centrocampista dell’U15 dell’Apulia Trani che commenta così la prima parte di stagione: “Rientro da un infortunio e non nego che ho avuto un po’ di paura e di insicurezza. Inoltre non conoscevo le compagne trovate nell’U15 che mi hanno fatto sentire subito parte integrante del gruppo. La prima parte del campionato non è andata male: dopo qualche ko siamo non ci siamo mai abbattute reagendo”.
LO STAFF: “Con la nostra allenatrice Irene Spallucci mi conosco da quando sono piccola e non ho mai avuto problemi. Anche con gli allenatori nuovi mi trovo bene. Ci fanno lavorare tanto e bene”.
LOMUSCIO: “La passione per il calcio nasce grazie a mio padre: con lui vedevo le partite e ciò mi ha fatto appassionare. Inizialmente la mia famiglia non era convinta sul fatto che giocassi a calcio ma poi li ho convinti. Ho iniziato come portiere provando tutti i ruoli fino a quello attuale di centrocampista (fascia sinistra). Sono veloce e agile questo perché ho fatto anche atletica. Una mia pecca è il fatto di essere troppo magra e nei contrasti non va bene”.
GLI OBIETTIVI: “Vorrei segnare almeno un gol per dedicarlo ad alcune persone care. Ovviamente poi mi piacerebbe vincere il campionato cercando di arrivare sempre più in alto magari in serie A”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti