Taranto-Lavello, il doppio ex Ouattara: 'Vincerà chi sarà più affamato e umile'
DI ALESSIO PETRALLA
A presentare, a Tutto Sport Taranto, la prossima delicatissima sfida interna del Taranto con l’attuale capolista Lavello, è il doppio ex di turno Adam Ouattara: “Il girone H della serie D è un campionato sempre difficile visto che tutte le squadre sono ben messe in campo e strutturate. Il Lavello, ad esempio, ha calciatori validi e di qualità”.
IL LAVELLO: “In questo team ho vissuto due mesi e posso confermare che è una squadra da seguire che ha tanti calciatori forti e che può lottare per la vittoria finale. Tra questi ci sono Liurni, Herrera e Burzio. Si tratta di gente umile che sta facendo bene. Speriamo possano continuare così”.
IL TARANTO: “Ho visto giocare i rossoblù: è una formazione ben messa in campo con un tecnico bravo e umile. Possono far bene anche se alla fine parlerà il campo. Hanno alcuni recuperi da giocare e se dovessero acciuffare il primato sarà difficile toglierglielo”.
TARANTO AMARCORD: “Trovai una società seria e una piazza calda che mi accolse bene fin dall’inizio. Durante i quattro mesi vissuti in riva allo Ionio sono stato benissimo. Taranto mi è rimasta nel cuore”.
LAVELLO AMARCORD: “Tutti quanti mi hanno fatto sentire a casa: dalla società ai compagni. Il Presidente è una brava persona che si mette sempre a disposizione sia in campo che fuori”.
TARANTO-LAVELLO: “Mi aspetto una partita molto intensa in cui la spunterà chi avrà più fame e umiltà. Sarà giocata fino alla fine. Conosco bene i miei ex compagni che hanno tanta qualità”.
ZEMAN: “Fa giocare la sua squadra con un 4-3-3 che mette gli attaccanti in condizione di segnare. Inoltre fa giocare molto palla a centrocampo. E’ un tecnico molto preparato”.
Commenti