Real Volley Conversano, Elena Giannuzzi: 'Emozionante portare il titolo a casa dopo tanti sacrifici fatti'
Una vittoria bellissima quella sulla Eagles Bari che alla Real Volley Conversano vale la promozione in serie D. Tante emozioni in una stagione praticamente perfetta che una delle veterane del gruppo, Elena Giannuzzi, commenta così: “E’ stato un successo importantissimo per la squadra, per l’allenatore, per la società e per i nostri sostenitori. Davvero molto emozionante portare a casa questo risultato soprattutto per tutti i sacrifici che ognuna di noi ha dovuto compiere mettendoci impegno dal primo giorno”.
IL SEGRETO DEL SUCCESSO: “E’ stato, sicuramente, la coesione che abbiamo raggiunto giorno dopo giorno a piccoli passi. Come tanti mattoncini, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, siamo riuscite a mettere su una squadra affiatata, coesa e con un unico obiettivo comune: la conquista del titolo”.
MOMENTI SIGNIFICATIVI: “Non c’è stato un momento preciso in cui ho pensato che ce l’avremmo fatta. Fin dalle prime partite di campionato è stata messa in risalto la nostra voglia di far bene, di spingerci sempre più in alto e di raggiungere la vetta. Quello che abbiamo costruito lo abbiamo fatto passo dopo passo, cercando di impegnarci sempre di più e consapevoli che tutti i nostri sacrifici sarebbero stati in qualche modo ripagati”.
IL FUTURO: “Non so ancora quello che riserverà il mio futuro: sono però certa che la pallavolo continuerà a far parte della mia realtà quotidiana”.
UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti