ASD Novellino Calcio Pulsano, il Preparatore Atletico Torsello: 'I ragazzi stanno rispondendo bene. Società serissima'
Si lavora bene e già da molto tempo in casa ASD Novellino Calcio Pulsano con tutte le categorie che sudano dai primi giorni di settembre in modo da farsi trovare pronti per una stagione che si prospetta lunga e difficile. A fare il bilancio sulla condizione è il Preparatore Atletico classe 1998, laureando in Scienze Motorie, Pasquale Torsello (Piccoli Amici e progetto Pink): “Abbiamo iniziato gli allenamenti già dai primi giorni di settembre e posso confermare che siamo a buon punto anche a livello numerico. Quello dei Piccoli Amici è un gruppo già ben formato mentre quello del femminile sta crescendo giorno dopo giorno”.
CAPITOLO AGONISTICA: “Nelle scorse settimane ho dato una mano anche nella preparazione dei Giovanissimi, degli Allievi e della Juniores. Tutti i ragazzi si sono resi disponibili lavorando quasi giornalmente anche con il caldo. Sono davvero tre bei gruppi che hanno voglia di mettersi in gioco”.
IL BILANCIO: “Posso confermare che i ragazzi stanno tutti bene e sono carichi nonostante siano squadre quasi del tutto nuove. Si vedono già cose interessanti”.
L’ASD NOVELLINO CALCIO PULSANO: “Mi sto trovando molto bene. Avevo avuto modo di parlare con il tecnico Walter Novellino già a fine maggio. Da subito mi ha colpito la serietà di questa società oltre il fatto che con Walter riesco a confrontarmi spesso”.
GLI OBIETTIVI: “Per quanto riguarda i Piccoli Amici non pretendo che facciano subito un salto di livello perché sono molto piccoli: dobbiamo farli divertire e appassionare. Con il tempo cercheremo di farli diventare squadra”.
UFFICIO STAMPA ASD NOVELLINO CALCIO PULSANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti