La Vibrotek Volley porta a casa gara 1 play out. Cerignola ko 3-1
Buonissima la prima per la Vibrotek Volley che domenica sera ha battuto, 3-1, il Cerignola. Primo tirato ma vinto dai leporanesi che nel secondo, però, cadono giocando male. Il terzo set è perfetto ed è vinto 25-9 dai ragazzi di Caiaffa così come il quarto portato a casa 25-14. Sabato gara 2 a Cerignola che potrebbe regalare la permanenza in C ai rossoblù.
Queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe e di un fedelissimo della tifoseria leporanese Giovanni Lupo: “Sono contentissimo per questa vittoria arrivata pur non giocando benissimo. La squadra ha accusato un calo fisico che è anche normale in questa fase della stagione. Sono felice per gli under che si sono destreggiati ottimamente e dell’esordio di Buccoliero. Ora massima concentrazione e testa alla gara decisiva di sabato. Vincendo saremmo salvi”.
La parola passa a Giovanni Lupo: “Era una partita da vincere assolutamente per cercare di mantenere la serie C. Purtroppo nel secondo set perso dai ragazzi c’è stato un calo fisico ma per fortuna la vittoria, poi, è arrivata grazie anche a delle sostituzioni indovinate da coach Caiaffa. Nota lietissima la prestazione dell’esordiente Buccoliero che al suo primo anno di volley ha cercato e voluto il punto della vittoria”.
TABELLINO
VIBROTEK VOLLEY-CERIGNOLA 3-1 (25-17/21-25/25-9/25-14)
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Decateldo, Protopapa, Caiaffa, Decataldo L., Amato, Alabrese (K), Argentino, Dimaggio, Sampietro, Buccoliero, Catapano, Cardellicchio. Coach Caiaffa
CERIGNOLA: Lanzone (K), Ciccone, Basso, Fabrizio, Mancini, Bonassisa, Musicco, Perrella, Fabrizio, Caputo. Coach Ferraro-Del Vento
Spettatori: circa 80
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti