Calcio BAT

Apulia Trani (U17), Vitale: 'Qui sto benissimo e sono migliorata tanto'

31.05.2024 11:21

Un cammino in crescendo quello dell’U17 dell’Apulia Trani che ha dopo un avvio non semplicissimo ha conquistato ottimi risultati come conferma il terzino sinistro classe 2009, Monica Vitale: “Sicuramente la stagione poteva andare meglio ma inizialmente il gruppo era praticamente tutto nuovo e ha avuto bisogno di tempo per amalgamarsi al meglio. Personalmente sono migliorata sotto l’aspetto tecnico e mentale questo perché giocando ho acquisito sempre più sicurezza”.

IL CAMPIONATO: “Abbiamo trovato avversari forti a cui do come voto un bell’otto e altre alla nostra portata con cui ce la siamo giocata ottenendo anche buonissimi risultati”.

OBIETTIVI: “Spero che un domani il calcio, per me, possa essere un lavoro. Sicuramente rimarrà una grande passione per tutta la mia vita”.

VITALE: “Ho sempre ricoperto ruoli della difesa. Quello in cui mi sono trovata meglio è quello di terzina. Sicuramente devo migliorare nell’atteggiamento e cercare di mantenere più la calma”.

IL FUTURO: “Per quanto mi riguarda voglio continuare qui”.

L’APULIA TRANI: “Si è formato un bellissimo gruppo anche fuori dal campo. La società mi ha accolto benissimo e qui mi trovo alla grande”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto Spartana: gli arbitri Bruno, Ciaccia e Manzella a Rimini per le finali Nazionali CSEN. Terzo posto per Autoscuola Di Cuia Iolanda
ASI: tempo di quarti e semifinali nelle coppe