Apulia Trani, Corvasce: 'Contenta per la riconferma. Voglio fare sempre meglio'
E’ quasi tutto pronto per l’inizio della nuova stagione che l’Apulia Trani affronterà in serie B e ovviamente la società continua a lavorare con grande dedizione su ogni fronte anche su quello delle riconferme. Tra i volti non nuovi rivedremo in biancoazzurro anche il terzino, classe 1988, Clelia Corvasce che commenta così: “Mi ha fatto molto piacere essere riconfermata anche in serie B. Vuol dire che la società crede in ciò che ho fatto”.
Quali sono i tuoi obiettivi stagionali?:
“Sono sempre alti e ambiziosi perché punto sempre a fare di più. Voglio dare sempre il meglio e cercare di trovarmi in forma sia fisicamente che calcisticamente. Nella vita non si è mai arrivati e c’è sempre da migliorare”.
Che campionato sarà?:
“Quasi tutte le compagne sono nuove e non le conosco. So che hanno giocato in squadre blasonate. Speriamo di riuscire a disputare un’ottima stagione e di essere sempre competitive in un campionato difficile come la serie B”.
Un messaggio alla tifoseria tranese:
“Il mio messaggio non è rivolto solo alla città di Trani ma un po’ a tutti gli appassionati di calcio femminile. Devono essere il dodicesimo uomo dandoci forza e coraggio senza mai smettere di seguirci. Abbiamo bisogno di loro”.
Le prime impressioni, anche se a distanza, sul tecnico Pistolesi:
“Non ho avuto ancora modo di conoscerlo personalmente. Ho letto alcuni articoli su di lui e ho appreso che è molto esperto e che è stato capace di cogliere una grande salvezza con il Napoli. E’ un allenatore capace con cui speriamo di fare bene”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti