
Nuova Taras: interessamento del Catanzaro per un giovane centrocampista
Ancora grandi soddisfazioni per la storica scuola calcio Nuova Taras del Presidente Ettore Coretti e del Vice Presidente Fabrizio Brignolo. Di fatto nei giorni 2 e 3 aprile il centrocampista classe 2011 della categoria Giovanissimi del sodalizio ionico Luca Spinelli è stato convocato per un provino a Catanzaro con il club giallorosso. Queste le dichiarazioni del giovanissimo atleta dopo la bella esperienza calabrese: “E’ stata un’esperienza molto importante che mi ha dato modo di imparare tanto. E’ stato tutto diverso dal solito”.
LA NUOVA TARAS: “Gioco nel club ionico da cinque stagioni. Ci tengo a ringraziare i miei allenatori che mi stanno insegnando tanto. E’ anche grazie a loro se ho potuto vivere l’esperienza di Catanzaro”.
GLI OBIETTIVI: “Vorrei continuare a giocare a calcio magari a livelli più alti e perché no vincere il campionato con la Nuova Taras”.
Questo il commento del tecnico dei Giovanissimi della Nuova Taras Antonio Morea: “Luca Spinelli è un centrocampista esterno che all’occorrenza può fare anche il play;è ambidestro. Ha qualità importanti, oltre a margini di miglioramento vista la sua giovane età. Un ottimo centrocampista”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti