Calcio Bari

Bari: Auteri, 'Buona partita, ma sarò soddisfatto quando saremo perfetti'

08.11.2020 20:36

Intervenuto ai microfoni di Radio Bari dopo il fischio finale della sfida contro la Juve Stabia, vinta dai biancorossi per 2-0, Gaetano Auteri ha detto la sua sull'incontro: "Alcuni calciatori sono arrivati dopo e questo si avverte, giocando ogni tre giorni non è semplice portare tutti alla migliore condizione. Ci sono ampi margini di miglioramento, noi cerchiamo di proporre un calcio intenso per cui non è semplice inserirsi. Oggi spesso siamo stati aggressivi, rubando palla ad una squadra che controlla il gioco, ma altre volte siamo stati più carenti. Sarò soddisfatto quando raggiungeremo la perfezione, ma noi abbiamo fatto un'ottima partita".

Auteri prosegue parlando dell'attacco: "Marras ha fatto una buona partita, non ho voluto correre rischi con Antenucci perché si gioca ogni tre giorni. Nel secondo tempo c'è stato qualche egoismo di troppo da parte di alcuni nella ricerca del terzo gol, faremo qualche discorso nello spogliatoio".

Poi parla delle cose di cui è insoddisfatto: "Dobbiamo crescere da molti punti di vista, nel secondo tempo è mancata un po' di mentalità: se un reparto viene meno la squadra ne risente. Però abbiamo fatto tante volte cose buone".

Poi sul covid: "Per un paio di allenamenti abbiamo avuto paura, con i gruppi distanziati chiaramente si lavora a metà. Fortunatamente la situazione sembra circoscritta, non sono fuoriusciti altri contagi".

Commenti

Bari: Montalto, 'Dopo Foggia ci siamo guardati in faccia'
Bari: I biancorossi battono la Juve Staba. Il tabellino della gara